ISCRIZIONE PUBBLICA E PRIVATA

ISCRIZIONI IN FORMA PRIVATA - ISCRIZIONI PUBBLICA IN CONVENZIONE

Iscrizione Pubblica e Privata

Il Nido d’Infanzia Luba 2 è annualmente convenzionato con Roma Capitale.

 

In virtù di tale Convenzione il nido a tutti gli effetti è strutturato, gestito e controllato come un asilo Comunale. Sono ammessi bambini dai 3 ai 36 mesi. Le iscrizioni possono avvenire con le seguenti modalità:

  • Forma privata
    L’iscrizione avviene presso la segreteria di Via del Velodromo 13.
  • Forma pubblica
    A seguito di accreditamento al portale di Roma Capitale, si procede con la domanda online di partecipazione al bando generalmente pubblicato intorno al mese di Marzo.

Nel primo caso il rapporto Luba-Genitore è del tutto privatistico e valgono regole e quote riportate nel regolamento che viene consegnato al momento della Iscrizione e che in Forma di Standard è riportato nel presente sito al link:….
L’iscrizione è subordinata alla disponibilità di posti, generalmente molto limitata. Si consiglia di provvedere alla iscrizione per il mese di Settembre (inizio dell’anno scolastico) già nei mesi di Gennaio-Febbraio.

 

Nel secondo caso l’iscrizione avviene attraverso la conferma e accettazione presso il Municipio ed il pagamento della quota prevista a carico del genitore presso la segreteria del Nido.

Attività didattiche

DOVE SIAMO

Translate